Profile

Join date: Jun 19, 2022

About

Berrettini-Krajinovic, Finale ATP Queen’s 2022: orario, programma, tv, streaming, diretta in chiaro


Berrettini oggi in finale al Queen’s contro Krajinovic: dove vederla in diretta TV e live streaming


🔴GO LIVE📺📱👉 Queen's Club Championships 2022 Final



▶️WATCH PLAY📺📱👉 Krajinovic vs Berrettini LIVE


Matteo Berrettini si gioca la finale dell'ATP 500 del Queen's di Londra contro il serbo Filip Krajinovic, che ha battuto il croato Marin Cilic. Sarà l'atto  conclusivo e si disputerà oggi, domenica 19 giugno, con inizio dalle ore 14:30 italiane. Sarà possibile seguire il match tra Krajinovic e Berrettini in diretta TV su Sky Sport Tennis e in chiaro su SuperTennis, mentre la diretta streaming verrà assicurata dall'applicazione SkyGo, il servizio on demand di Now, e poi ancora grazie ai servizi di SuperTenniX e Tennis TV.



Per il tennista romano la vittoria in semifinale contro van de Zandschulp ha rappresentato l'ottavo successo consecutivo dal rientro in campo dopo lo stop di quasi tre mesi subito per infortunio e la conseguente operazione alla mano destra di fine marzo. Berrettini è in un momento psicofisico ora ottimale: domenica scorsa ha festeggiato al torneo di Stoccarda, confermandosi tra i più forti giocatori al mondo sull'erba e adesso potrebbe replicare nel giro di pochissimi giorni, spinto dal pubblico di Londra che lo ha preso in simpatia, come conferma la proposta di matrimonio giunta dagli spalti dopo il successo in semifinale.


Dove vedere la finale Krajinovic-Berrettini in TV in chiaro e in live streaming


Krajinovic-Berrettini, finale del torneo ATP 500 Queen's di Londra verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Tennis a pagamento ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati anche in chiaro. Basterà collegarsi al canale di SuperTennis, numero 64 del Digitale Terrestre. Ci sarà anche la diretta streaming che verrà assicurata (apagamento) dall'applicazione SkyGo o dal servizio on demand di Now, e poi ancora grazie al servizio di SuperTennis ancora gratuitamente, collegandosi al sito.


Sarà il serbo Filip Krajinovic, che ha battuto il croato Marin Cilic a Londra, in Gran Bretagna, il secondo finalista del torneo ATP 500 del Queen’s Club di tennis: l’ultimo atto si giocherà domani, domenica 19 giugno, dalle ore 14.30 italiane, ed il suo avversario sarà l’azzurro Matteo Berrettini.


Sarà possibile seguire il match Krajinovic-Berrettini in diretta tv su Sky Sport Tennis e su SuperTennisTV, mentre la diretta streaming verrà assicurata da SkyGo, Now, SuperTenniX e Tennis TV. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Krajinovic-Berrettini.


Campo Centrale


Dalle ore 14:30 italiane


Filip Krajinovic VS (2) Matteo Berrettini


DIRETTA TV – Sky Sport Tennis, SuperTennisTV

DIRETTA STREAMING – SkyGo, Now, SuperTenniX, Tennis TV

DIRETTA LIVE TESTUALE – OA Sport

#

#==> Filip Krajinovic Matteo Berrettini Streaming

More actions